,,

TikTok, 14enne si spara e muore mentre gira un video: choc in Pakistan. Non è la prima vittima

Una giovane 14enne è morta in Pakistan dopo essersi sparata accidentalmente, mentre girava un video su TikTok

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dramma in Pakistan, nella città di Hyderabad, dove una ragazzina di 14 anni si è sparata accidentalmente mentre girava un video su TikTok, il social network di video brevi popolarissimo tra i più giovani. A riferire la notizia è stata la polizia, mentre i medici hanno spiegato che “il proiettile le ha attraversato lo stomaco causando la sua morte”.

14enne si spara in Pakistan mentre gira video su TikTok, il dramma

La notizia della tragedia ha fatto rapidamente il giro del mondo, dopo aver scosso la città di Hyderabad, nella provincia del Sindh, in Pakistan. La giovane stava girando un video su TikTok quando accidentalmente è partito il colpo di pistola, che le è risultato fatale.

Morti su TikTok, quattro casi in Pakistan nel 2021

Ma non si tratta della prima tragedia simile. Nel 2021, sono ben quattro i giovanissimi che sono morti in Pakistan mentre stavano girando dei video sulla piattaforma social.

A maggio, un giovane pakistano è rimasto ucciso fingendo di spararsi, mentre veniva filmato dagli amici per un video da postare su TikTok. Il colpo è partito davvero, e il 19enne, popolare sui social media, è morto sul colpo.

tiktok Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,