Omicidio Piacenza, il dettaglio drammatico sulla morte di Elisa
Il racconto di Silvio Perazzi: "Una volta Sebastiani mangiò un bicchiere di vetro"
Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:
Emerge un nuovo, drammatico, dettaglio sul delitto di Piacenza in cui ha perso la vita Elisa Pomarelli, uccisa dal reo confesso Massimo Sebastiani.
Stando a quanto riportato da “TgCom24”, Massimo Sebastiani, che dopo aver ucciso Elisa Pomarelli l’ha poi gettata in una scarpata ricoperta da un fitto bosco a Sariano di Gropparello, avrebbe vegliato per alcune notti il cadavere della donna, tenendole la mano e dormendole vicino.
Nell’ambito delle indagini sulla morte di Elisa Pomarelli è stato arrestato (per favoreggiamento) anche Silvio Perazzi, padre di una ex fidanzata di Massimo Sebastiani. Prima dell’arresto, Perazzi, ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, ha raccontato: “Sebastiani era uno che voleva sempre dimostrare la sua forza, una volta ha mangiato un bicchiere di vetro pezzetto per pezzetto, lo sbriciolava e lo mangiava. È sempre stato ammirevole con mia figlia, si è sempre comportato benissimo. Ha un cuore grande come la sua potenza”.
La ricostruzione dell’omicidio di Piacenza: dalla scomparsa all’arresto
Nelle scorse ore, Francesca Pomarelli, sorella della vittima, Elisa Pomarelli, si è rivolta così a Massimo Sebastiani: “Ora piangi eh?… ahimè non hai ancora incrociato la mia strada”.
