,,

No vax muore di Covid a 54 anni: "Diceva che il vaccino è un veleno"

Un 54enne è morto di Covid dopo aver rifiutato il vaccino. L'appello della sorella per evitare che accada a qualcun altro

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Sta facendo molto discutere sui social network una notizia che viene dagli Stati Uniti, dove un uomo di 54 anni no vax è morto per via del coronavirus. Alan Scott Lanoix, che abitava in Texas con la moglie e i tre figli, diceva che il vaccino è solo “veleno”, prima di morire per aver contratto il virus. La sorella Lisa Adler, così, ha deciso così di lanciare il suo appello raccontando tutta la storia alla Cbs di New Orleans.

“Vaccinatevi e salvatevi la vita”, è l’appello della sorella. “Al suo funerale, celebrato il giorno della Festa del Papà, c’erano sua moglie e i suoi tre bambini – ha raccontato la donna -. Alan temeva le conseguenze del vaccino e so che ci sono molte persone che la pensano come lui. Invito tutte quelle persone ad assumere il vaccino in memoria di mio fratello. Alan era eccezionale”.

La donna ha anche raccontato la sua ultima telefonata con lui a maggio, per fargli gli auguri di compleanno: “Mi ha detto di aver rischiato il contagio sul lavoro e io gli ho consigliato di vaccinarsi. ‘Con l’immunità andrà tutto bene’, gli ho detto. Ma lui mi aveva risposto che, qualunque cosa gli fosse accaduta, sarebbe stato felice della sua vita perché amava la sua famiglia”.

Infine è arrivato il contagio in forma grave, con i 17 giorni in ventilazione assistita e poi la morte. “Sono riuscita solo a dirgli addio via chat prima che morisse – ha concluso Lisa -. È difficile credere che una sola decisione possa cambiare tutta la tua vita. Ma per mio fratello è stato così. Quindi dico a tutti: vaccinatevi”.

Focolai Covid, centinaia di italiani bloccati all'estero: dove sono Fonte foto: ANSA
Focolai Covid, centinaia di italiani bloccati all'estero: dove sono
,,,,,,,,