Napoli, poliziotta aggredita con un sasso e violentata: arrestato un uomo
L'agente è stata colpita alla testa, in manette un 23enne con l'accusa di tentato omicidio e violenza sessuale aggravata
Una poliziotta a Napoli è stata violentata dopo essere stata colpita alla testa con una pietra. L’aggressione è avvenuta nella notte nella zona del porto. L’agente è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli ed è stata dimessa stamattina mentre il violentatore è stato individuato subito e arrestato dalla Polizia. L’accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio e violenza sessuale aggravata.
L’aggressione
La giovane poliziotta è stata sorpresa di spalle mentre stava andando a prendere la macchina all’uscita dal turno di sevizio in Commissariato, pochi minuti dopo la mezzanotte.
L’aggressore l’ha seguita verso il porto dove aveva parcheggiato l’auto nei posti riservati alle forze dell’ordine, l’ha colpita con una pietra alla testa e tramortita, per poi abusare di lei.
L’agente aveva con sé anche l’arma di ordinanza, ma non ha fatto in tempo a estrarla per difendersi.
L’arresto
La poliziotta è però riuscita a dare l’allarme ai colleghi e a fornire le informazioni per individuare il violentatore.
Grazie al suo identikit è stato arrestato un 23enne di cittadinanza bengalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale.