Morto Teo Segale discografico e firma di Rumore: aveva solo 47 anni, era stato anche un batterista
Addio al musicista e discografico Teo Segale, morto a 47 anni a Milano
Mondo della musica in lutto per la morte di Teo Segale, discografico nonché firma di numerosi magazine musicali. Anche batterista, Segale è morto all’età di 47 anni.
Morto Teo Segale
A dare la notizia della morte dell’artista è stato il magazine Rumore, che ha ricordato il suo collaboratore nonché firma a livello discografico.
Teo Segale è morto all’età di 47 anni, ma al momento non è trapelata alcuna notizia sulla natura del decesso dell’uomo. Secondo quanto si apprende, Segale sarebbe stato stroncato da un improvviso attacco di cuore.
Chi era Teo Segale
Classe 1977, Teo Segale è stato, come detto, una firma a livello discografico per l’agenzia SpinGo! a Milano. Capace di promuovere numerose etichette in Italia, come Century Media Records, Warp, Earache, PIAS, è stato anche socio e cofondatore dei popolari club e locali milanesi Santeria seguendone la programmazione.
Ha cofondato il festival SoloMacello ed è stato batterista dei “Liquido di Morte”.
Negli ultimi anni si occupava dell’organizzazione di eventi di stand up comedy a Milano e della programmazione artistica dei concerti a Spazio Teatro 89. Oltre che consulente per Radio Raheem, conduceva il programma Tenebre e aveva lavorato alla realizzazione del podcast Forgotten Tapes.
Il ricordo degli amici
La notizia della morte di Teo Segale ha sconvolto chi lo conosceva. Gabriele Gramaglia, amico e collaboratore, ha ricordato il 47enne come “un mito”.
La redazione di Rumore, invece, lo ha ricordato come fonte di ispirazione per “mille cose bellissime fatte per la musica”