,,

Milano, si schianta aereo: furto sul luogo dell'incidente. La denuncia

Sul luogo dell'incidente a San Donato Milanese, dove un aereo si è schiantato con un edificio, si è verificato un furto: la denuncia online

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un aereo si è schiantato contro un edificio a San Donato Milanese, provincia di Milano: una tragedia che conta 8 morti. Sul posto, oltre ai soccorsi, si sono immediatamente recati anche i giornalisti. La troupe di Sky Tg24 avrebbe subito addirittura un furto dell’attrezzatura, come denunciato dalla stessa inviata, Monica Napoli, su Twitter.

Milano, si schianta aereo: furto sul luogo dell’incidente. La denuncia

Sul suo profilo Twitter Monica Napoli, inviata di Sky Tg24, ha pubblicato il tweet: “Zaino rubato a San Donato. Mai accaduto a casa mia (la giornalista è nata a Napoli, ndr). Mai”.

“Prendiamola con filosofia – il secondo tweet – e come diceva Troisi ‘L’importante è a salut'”.

Poco più tardi, il terzo tweet: “Vorrei pubblicamente ringraziare e fare i complimenti ai colleghi operatori che erano con me (e che hanno subito il furto di diverso materiale), siamo riusciti a fare live anche dopo essere stati derubati. L’unione fa la forza”.

Alla richiesta di informazioni da parte degli utenti, la giornalista ha spiegato che il furto è avvenuto “a San Donato mentre correvamo sul luogo dell’incidente“.

Milano, anche il sindaco Sala sul luogo dell’incidente

Nel primo giorno dedicato alle elezioni, che riguardano anche il Comune di Milano, l’attuale sindaco Giuseppe Sala si è recato sul luogo dell’incidente.

Ha incontrato le forze dell’ordine ma non la stampa.

Aereo precipita a San Donato, un bimbo tra le 8 vittime: le immagini Fonte foto: ANSA
Aereo precipita a San Donato, un bimbo tra le 8 vittime: le immagini
,,,,,,,,