,,

Meloni e Formigli, lite in tv: Non faccia la maestrina con me

Acceso scontro a Piazzapulita su La7 tra la leader di Fratelli d'Italia e il giornalista conduttore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo Matteo Renzi anche Giorgia Meloni. Non poteva finire con un semplice “no contest” il faccia a faccia della leader di Fratelli d’Italia con Corrado Formigli. Fuoco e fiamme nell’intervista andata in onda ieri in prima serata su La7 nella puntata di Piazzapulita. E come già fatto con il leader di Italia Viva, il giornalista ha risposto per le rime.

L’intervista one to one con Giorgia Meloni di Corrado Formigli è stata schietta e fatta del classico botta e risposta, anche duro tra i due. La Meloni ha anche risposto nella seconda parte della sua presenza a Piazzapulita alle domande e alle considerazioni degli altri ospiti del contraddittorio: Alessandro De Angelis, Alessandro Giuli e Antonio Padellaro.

Ma il momento più acceso del confronto si è avuto quando la Meloni all’ennesima domanda “scomoda” di Formigli ha ribattuto, la prima e la seconda volta, con un eloquente: “Lei fa domande sbagliate“. Il giornalista padrone di casa non le ha mandate a dire: “Vabbè, faccio tutte domande sbagliate, ma ogni tanto lei non dà una risposta sbagliata?”.

Ma Formigli è andato oltre, come riporta il sito TvBlog: “Lasci che sia la gente a giudicare da casa perché io non le sto dando patenti sulle sue risposte, lei non dia i voti alle mie domande. Io la maestrina non me la faccio fare da lei, se vuole rispondere alle domande risponde, sennò non risponde. Non dia il voto alle mie domande, risponda semplicemente”.

La Meloni si lascia andare ad un laconico “Volete farmi fare la parte del mostro o di quella che non sa le cose, ma non è così” ma poi l’intervista riprende su toni pacati anche se sempre schietti. In particolare la leader di FdI ha risposto così alla domanda di Alessandro De Angelis: “Non ci sono nostalgici con il braccio alzato nelle manifestazioni di Fratelli d’Italia”.

86800375_3080130192006518_2525487976033550336_n Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,