,,

Giorgia Meloni difende Salvini: attacco diretto a Di Maio

La leader di Fratelli d'Italia ha attaccato duramente il capo politico M5S Luigi Di Maio sul caso Gregoretti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, in occasione di un suo intervento nel corso di un incontro a Forlì, ha preso le difese di Matteo Salvini sul caso Gregoretti, attaccando in maniera diretta Luigi Di Maio. Sul fronte dell’immigrazione, come riporta ‘Ansa’, la Meloni ha dichiarato: “Continuerò a dire che voglio governare i flussi migratori. Continuerò a dire che un Governo di uno Stato sovrano ha il diritto di governare i flussi migratori”.

La presidente di Fratelli d’Italia ha poi detto a proposito di Salvini: “Considero scandaloso che adesso si stia processando Salvini per avere impedito a un’imbarcazione irregolare di entrare”.

L’attacco della Meloni a Di Maio: “C’è una cosa, però, che considero più scandalosa di questo: Di Maio che vota a favore. Se vota a favore oggi vuol dire che ieri non era d’accordo con quello che diceva Salvini ma pur di tenersi la sedia sotto al sedere è stato muto perché lui accetta tutto“.

A proposito dell’Elezioni Regionali in Emilia Romagna, a Forlì Giorgia Meloni ha detto: “È importante che noi, compatti, combattiamo una campagna elettore come quella che stiamo combattendo, invece di farci le polemicucce fra di noi che non mi sembra una cosa intelligente in questa fase”.

La leader di Fratelli d’Italia ha attaccato anche il Pd: “Bonaccini ha fatto sparire tutti i simboli della sinistra, tutti, ma sono sempre loro. Adesso si nascondono dietro le sardine ma il principio rimane sempre lo stesso: vi potete nascondere dietro tutte le sardine che volete ma siete sempre gli squali del Partito Democratico“.

L’attacco di Salvini a Di Maio

Anche Matteo Salvini ha attaccato nuovamente Luigi Di Maio, stavolta da piazza Maggiore a Bologna.

Queste le sue parole riportate da ‘Ansa’: “Per me l’onore vale più della poltrona e lo abbiamo dimostrato mollando le poltrone. Mi spiace che Di Maio dimostri, in questo caso, la sua piccineria“.

Giorgia Meloni difende Salvini: attacco diretto a Di Maio Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,