,,

Martina Colombari ha preso il Covid: era vaccinata. Come sta

L'attrice Martina Colombari ha dato notizia di aver contratto il Covid, ma grazie al vaccino non ha sviluppato sintomi gravi

L’attrice e conduttrice televisiva Martina Colombari ha dato notizia dal suo profilo Instagram di aver preso il Covid. Tuttavia ha fatto sapere di essere vaccinata, per cui non ha riscontrato sintomi gravi. Nel post ha scritto: “Mannaggia… questo Covid è proprio str**zo! Beccato! (Fatto tampone prima di recarmi su un set). Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!”.

In una serie di storie ha poi tranquillizzato i fan, ribadendo di stare bene grazie al vaccino. L’attrice si trova in isolamento a casa sua, e ad assisterla a distanza c’è il marito, l’ex calciatore Alessandro Costacurta: “Per fortuna ho mio marito che mi porta il cibo e il caffè e bussa alla porta con il vassoio”.

Tra i commenti c’è chi ha esternato posizioni no vax, e chi invece sostiene l’importanza del vaccino nel proteggere se stessi e gli altri dal Covid. Ad incoraggiare l’attrice anche le conduttrici Filippa Lagerbäck e Caterina Balivo, che scrivono “forza Marti”.

VirgilioNotizie | 24-10-2021 11:04

Vaccino Covid, terza dose: quando potrebbe essere estesa a tutti Fonte foto: ANSA
Vaccino Covid, terza dose: quando potrebbe essere estesa a tutti
,,,,,,,