,,

Maria Elena Boschi, l'annuncio sulla vita privata: Sono single

L'ex Ministro ha chiarito la sua situazione sentimentale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Politica ma non solo. Negli ultimi tempi si è parlato tanto della vita sentimentale di Maria Elena Boschi. L’ex Ministro, ora esponente di punta del nuovo partito di Renzi, Italia Viva, ha definitivamente messo a tacere le voci su una sua presunta relazione in corso d’essere. “Sono single” ha dichiarato in tv.

Nel corso della puntata di Otto e Mezzo, la Boschi è stata ospite in studio di Lilli Gruber, con cui ha dato vita, tra gli altri, a degli accesi botta e risposta. Ma ha anche aperto una parentesi sulla sua vita privata. A una domanda specifica della conduttrice del programma di La 7 l’ex Ministro ha risposto: “La mia relazione? Sì, è finita ma ci vogliamo ancora bene. L’abbiamo tenuta nascosta per tutelare la nostra privacy. Anche se non lo trovo così rilevante, comunque adesso non sono in una relazione”.

Una relazione tenuta segreta, di cui nessuno si è accorto e di cui Maria Elena Boschi aveva parlato in una recente intervista a “Chi”. “Mi sembrava però, nel momento in cui me l’hanno chiesto, poco rispettoso anche nei suoi confronti e della sua famiglia dire una bugia” ha spiegato la Boschi sulla sua riservatezza. All’epoca si scatenò una vera e propria caccia all’uomo, al fortunato che aveva fatto breccia nel suo cuore. Ci fu anche un forte indiziato che poi ha smentito.

A Palazzo Vecchio Firenze festa de Il Foglio Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,