,,

M5S, Appendino leader con Di Maio? Il suo annuncio

La sindaca di Torino ha commentato i rumours che la vogliono leader del Movimento 5 Stelle al fianco di Di Maio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La sindaca di Torino Chiara Appendino, a margine della presentazione del nuovo polo museale di Intesa Sanpaolo che sorgerà nella città della Mole, ha commentato nuovamente i rumours su un suo possibile affiancamento a Luigi Di Maio nel ruolo di capo politico del Movimento 5 Stelle. Queste le sue parole, riportate da ‘Ansa’: “Da sindaca sono concentrata su Torino e sui tanti progetti che in questo 2020 andranno a compimento”.

A proposito dell’eventualità di un bis alla guida di Torino, Chiara Appendino, come già aveva fatto nella conferenza stampa di fine anno, ha rinviato ogni decisione: “Dopo l’estate faremo tutte le valutazioni con la mia forza politica”.

Su Facebook’, nella giornata di domenica, Chiara Appendino ha scritto: “Ho letto in questi giorni molte suggestioni riguardo un mio ipotetico ‘affiancamento’ a Luigi Di Maio nel suo ruolo di capo politico del MoVimento 5 Stelle. Si tratta soltanto di ricostruzioni giornalistiche“.

E poi: “Rinnovo la mia fiducia in Luigi, già nota, per il delicato e difficile ruolo che sta svolgendo con grande impegno, e ribadisco che da sindaca sono concentrata su Torino e sui tanti progetti che in questo 2020 andranno a compimento”.

M5S, Di Maio lascia leadership: tutti i nomi per la successione Fonte foto: Ansa
M5S, Di Maio lascia leadership: tutti i nomi per la successione
,,,,,,,,