,,

Luca Argentero e il "vaffa" a Spinoza, l'attore salta Sanremo per un lutto: preso di mira dagli hater

Luca Argentero ha saltato Sanremo per via di un lutto: qualcuno ha ironizzato online, lui è intervenuto duramente

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Caos social per Luca Argentero con il “vaffa” al noto profilo Twitter Spinoza Live. L’attore di “Doc – Nelle tue mani” si è trovato al centro di una polemica su Twitter in seguito ad alcune dichiarazioni intorno al suo forfait al festival di Sanremo.

Luca Argentero, perché non è andato a Sanremo?

Prima di tutto bisogna ricordare perché Luca Argentero non è andato al festival di Sanremo durante la seconda serata della kermesse. L’attore ha annunciato il forfait a causa di un lutto in famiglia.

Ospite della seconda serata di Sanremo 2022, Argentero ha dovuto declinare l’invito perché è venuto a mancare il padre di Cristina Marino, sua moglie.

Prima dell’ospitata non erano stati svelati dettagli riguardo alla sua presenza sul palco dell’Ariston accanto al conduttore Amadeus. Al momento, inoltre, non è chiaro se la sua presenza a Sanremo sia da considerarsi annullata del tutto o solo rimandata.

Luca Argentero avrebbe dovuto partecipare alla kermesse per raccontare probabilmente del grande successo raggiunto con la seconda stagione della serie televisiva “Doc – Nelle Tue Mani”, che questa settimana non va in onda.

Luca Argentero contro Spinoza, cosa è successo

Così, a seguito del lutto che ha colpito la sua famiglia, Luca Argentero è stato costretto a dare forfait al Festival di Sanremo e mai avrebbe immaginato che qualcuno potesse approfittarne per fare della satira sull’accaduto.

DocFonte foto: ANSA

Luca Argentero con la collega Matilde Gioli

Come è ovvio, Luca Argentero non ha affatto apprezzato la satira in particolare su Twitter di Spinoza Live: “Luca Argentero – si legge nel tweet in questione – non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe”.

Luca Argentero e il “vaffa” a Spinoza, la dura reazione

Le parole scritte da Spinoza Live e circolate su Twitter non sono passate inosservate. L’attore infatti ha commentato: “Ma vaff****” riscuotendo successo tra i suoi follower per la reazione giudicata in linea con la provocazione ma scatenando anche alcune critiche.

Luca Argentero e il "vaffa" a Spinoza, l'attore salta Sanremo per un lutto: preso di mira dagli hater Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,