,,

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani giovedì 27 gennaio 2022: le ultime puntate prima dello stop per Sanremo

Cosa succede nelle puntate del 27 gennaio 2022 di Doc - Nelle tue mani? Il dottor Fanti dovrà affrontare nuove sfide

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Continua il successo su Rai 1 di Doc- Nelle tue mani, la serie tv con Luca Argentero e Matilde Gioli che racconta la storia del dottor Fanti. Stasera giovedì 27 gennaio, verranno trasmessi gli episodi “L’attenzione” e “Il gusto di vivere”. Si tratta degli ultimi due episodi prima di un’interruzione prevista per giovedì 3 febbraio, i due episodi compongono la terza puntata di Doc della seconda stagione, che in totale ci terrà compagnia per otto serate.

La nuova puntata di Doc – Nelle tue mani: cosa succede ne “L’attenzione”

Il quinto episodio di Doc – Nelle tue mani della seconda stagione, “L’attenzione” racconta i problemi del dottor Fanti (Luca Argentero) che si trova a dover gestire due casi allo stesso tempo e si impone di essere al massimo delle sue possibilità per dimostrare a tutti di essere degno del ruolo di primario.

La competizione si fa sempre più estenuante, ma Fanti non manca di aiutare Agnese. La donna, infatti, sta vivendo un periodo difficile dopo la pandemia da Covid-19 con il figlio in affido. Questo problema che si riversa anche nella vita professionale non riuscendo più a entrare in confidenza con i propri pazienti. In più, bisogna considerare anche l’inchiesta a suo carico che le ha fatto perdere il ruolo di direttore sanitario.

DocFonte foto: ANSA
Matilde Gioli e Luca Argentero protagonisti della serie tv Doc

Damiano, il nuovo medico, intanto è interessato a Giulia (Matilde Gioli) e per questa ragione prova ad invitarla a un vernissage per vedere se tra loro può scattare qualcosa.

Il secondo episodio di Doc – Nelle tue mani del 27 gennaio: “Il gusto di vivere”

Il sesto episodio di Doc – Nelle tue mani, seconda stagione, si intitola “Il gusto di vivere”. Il personaggio interpretato da Luca Argentero, Fanti, ha un confronto con il chirurgo Valenti che porta ad un diverbio tra i due per via di Carolina.

Fanti, inoltre, dovrà occuparsi poi di un ragazzo i cui genitori sono persone molto assillanti, motivo che lo spinge a chiedersi com’è lui nel ruolo di padre.

Intanto Gabriel ed Elisa parlano del loro passato che emerge durante un caso che stanno seguendo insieme e che vede uno chef stellato molto violento nei modi di porsi. Alba, invece, accetta una richiesta di Cecilia e in quel momento Riccardo sente che sta per perderla.

Doc – Nelle tue mani, stop il 3 febbraio causa Sanremo

La classica programmazione della fiction Rai Doc subirà un brusco stop giovedì prossimo, 3 febbraio, a causa del Festival di Sanremo. La programmazione riprenderà il giovedì successivo alla kermesse musicale più seguita d’Italia.

Doc, dove e quando vederlo

L’appuntamento con la serie tv “Doc – Nelle tue mani” è fissato per questa sera, giovedì 27 gennaio 2022, alle 21.25 su Rai1. Sarà possibile seguire la diretta della fiction o visionarlo successivamente in streaming tramite la piattaforma Rai Play.

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani giovedì 27 gennaio 2022: le ultime puntate prima dello stop per Sanremo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,