,,

Uccise dal mezzo agricolo: trovati i due uomini che erano con loro

Identificati due uomini che avrebbero passato la notte con le due donne travolte e uccise da un mezzo agricolo in un campo alle porte di Milano

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono stati trovati gli uomini in compagnia di Sara El Jafaari e Hanan Nekhla la notte del fatale incidente. I carabinieri del nucleo investigativo di Milano avrebbero identificato due cittadini marocchini di 35 e 21 anni che avrebbero abbandonato le due donne travolte e uccise da un mezzo agricolo in un campo di mais a Locate di Triulzi, alle porte del capoluogo lombardo. Lo riporta Repubblica.

Secondo le ricostruzioni, i due uomini avrebbero passato la notte in una radura all’interno della fitta vegetazione consumando alcol e droga insieme alle due giovani connazionali di 28 e 31 anni.

A differenza delle due vittime avrebbero però fatto in tempo ad accorgersi del pericolo e a scappare per non essere travolti dal Grim, il mezzo agricolo che sparge insetticidi sulle coltivazioni, manovrato da un agricoltore italiano di 28 anni, iscritto adesso nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Dopo essersi allontanati, nelle circa 30 ore tra la chiamata agonizzante di Sara al 112 e il ritrovamento dei corpi delle due donne, non avrebbero segnalato nulla alle forze dell’ordine.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il più anziano dei due uomini è destinatario di un provvedimento di espulsione e non avrebbe dovuto essere in Italia.

Vagabondava da tempo tra Milano e provincia ed è stato fermato mentre si trovava già fuori dalla Lombardia per fuggire dagli investigatori sulle sue tracce. Una volta interrogato avrebbe confermato la versione del guidatore del mezzo agricolo, il quale ha dichiarato di non essersi accorto delle persone sdraiate per terra.

locate-triulzi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,