,,

Covid, foto choc di Jennifer Aniston per l'uso della mascherina

L'attrice Jennifer Aniston ha pubblicato su Instagram la foto di un amico ricoverato in terapia intensiva a causa del coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Jennifer Aniston ha pubblicato una foto choc su Instagram. Nell’immagine è ritratto un amico della donna in un letto di ospedale, intubato, in condizioni evidentemente gravi. L’attrice di Friends ha deciso di condividere con i suoi follower la storia di Kevin per sensibilizzarli all’utilizzo della mascherina.

“Questo è il nostro amico Kevin. Era in perfetta salute, senza malattie pregresse. Questo è Covid. È reale. Non possiamo essere così ingenui da pensare di potergli sfuggire”, ha scritto la celebrità.

“Se vogliamo mettere fine a tutto questo – e vogliamo, giusto? – l’unico passaggio da fare è indossare, per favore, la dannata mascherina”, ha sottolineato Jennifer Aniston.

“Pensate solo a chi ha sofferto abbastanza a causa di questo virus orribile. Fatelo per la vostra famiglia. E prima di tutto per voi stessi. La Covid infetta le persone di ogni età“, ha concluso.

In seguito alle polemiche sorte tra i commenti, l’attrice ha precisato che “questa foto è stata scattata all’inizio di aprile. Kevin mi ha dato il permesso di pubblicarla. Grazie a Dio si è quasi ripreso del tutto. Grazie per le vostre preghiere”.

Gli Stati Uniti sono diventati in breve il centro della pandemia di coronavirus, anche a causa della scarsa diffusione dei dispositivi di protezione individuale tra la popolazione. Si contano, secondo quanto riporta la Johns Hopkins University, 3.830.926 contagi e 143.864 vittime al 21 luglio.

TAG:

Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi Fonte foto: Ansa
Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi
,,,,,,,,