,,

J Balvin positivo al coronavirus: l'appello del re dei tormentoni

"State attenti, prendetevi cura di voi", ha chiesto ai fan il cantante J Balvin, famoso per i tormentoni estivi, dopo aver contratto il coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il cantante colombiano J Balvin, re delle hit estive e tra i maggiori esponenti del reggaeton, ha dichiarato di essere stato ricoverato per coronavirus, lanciando un appello ai fan. L’artista, famoso per i tormentoni ‘Ginza’ e ‘Mi gente’, e la recente ‘Ritmo’, omaggio agli anni ’90 in collaborazione con i Black Eyed Peas, ha messo in guardia i suoi ascoltatori sui rischi legati al contagio da Covid.

“Mi sento meglio dopo aver contratto il Covid-19. Sono stati giorni molto difficili, molto complicati. Il mio messaggio è rivolto a chi mi segue, ai giovani fan, a tutti. State attenti, prendetevi cura di voi. Non è uno scherzo, il coronavirus è reale ed è pericoloso“, ha dichiarato il cantante sudamericano a Billboard, come riporta Repubblica.

Nell’elenco dei grandi nomi dello spettacolo che hanno ammesso di essere stati contagiati, J Balvin è solo l’ultimo in ordine temporale. Nei giorni scorsi la star di ‘Streghe’ Alyssa Milano ha mostrato sui social gli effetti del coronavirus sui capelli. Prima di lei, dopo aver contratto il Covid, Antonio Banderas ha passato il compleanno in quarantena.

TAG:

Coronavirus, i tre scenari sulla seconda ondata Fonte foto: Ansa
Coronavirus, i tre scenari sulla seconda ondata
,,,,,,,,