,,

Incidente sulla A20 Messina-Palermo: muore automobilista sbalzato dall'auto, grave il figlio

Incidente mortale sulla A20 Messina-Palermo, a morire è un 52enne mentre il figlio 24enne è stato ricoverato in gravi condizioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tragedia nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 marzo 2022 lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. A causa di un incidente, la cui dinamica è al vaglio della Polstrada, un uomo di 52 anni ha perso la vita e il figlio di 24 anni è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico di Messina.

Incidente mortale sulla A20 Messina-Palermo

L’incidente mortale lungo la A20 Messina-Palermo è avvenuto al km 21 tra gli svincoli di Rometta e Villafranca, in direzione della città dello Stretto, su un viadotto. I due, secondo quanto riferito dai media locali, viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo che è andata fuori strada per cause ancora da accertare.

Il conducente, non si sa ancora chi dei due era al volante, ha perso il controllo della vettura finendo contro il guard rail. Dopo l’impatto, stando ai rilievi di Polstrada, il 52enne è stato sbalzato fuori dalla vettura precipitando nel vuoto e finendo sulla strada statale che si trova sotto il viadotto.

Incidente sulla A20, chi è la vittima

La sezione di Barcellona della Polstrada sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da stabilire le cause che hanno determinato la perdita del controllo del mezzo, tra le ipotesi più plausibili un malore o un colpo di sonno.

A morire nell’incidente è un 52enne, le cui generalità non sono state ancora fornite. L’uomo, a bordo dell’Alfa Romeo coinvolta nell’incidente mortale, è stato sbalzato fuori dall’auto dopo l’impatto col guard rail.

Incidente A20, giovane in gravi condizioni

A bordo dell’Alfa Romeo coinvolta nell’incidente mortale sulla A20 Messina-Palermo all’altezza dello svincolo di Rometta e Villafranca, in direzione della città dello Stretto, c’era anche un 24enne, figlio della vittima. Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico di Messina.

Le condizioni del 24enne destano preoccupazione e secondo quanto riportato dai media locali sarebbe stato ricoverato in prognosi riservata. Nelle prossime ore i bollettini medici sveleranno di più sul suo stato di salute dopo il grave incidente avvenuto nella notte.

Attesa anche per i risultati dei rilievi della Polstrada che cercherà di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente avvenuto sul tratto autostradale che collega il capoluogo siciliano alla città dello Stretto.

ambulanza-palermo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,