,,

Incidente a Villa Bartolomea nel Veronese: 22enne si schianta con la moto contro un capitello, morto sul colpo

Nel Veronese un ragazzo di 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale, schiantandosi con la moto

Pubblicato:

Altro tragico incidente sulle strade italiane. A Villa Bartolomea, in provincia di Verona, un ragazzo di 22 anni, F.P., è morto dopo essersi schiantato con la sua moto.

Fatale l’urto con un capitello

Il dramma si è verificato intorno alle 19 di giovedì 8 giugno, lungo la strada che collega il paese della bassa veronese a Vigo di Legnago.

Come riferiscono le testate locali, il giovane, che viveva a Villa Bartolomea, ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote ed è andato a sbattere contro le colonne di un capitello che costeggia la strada.

Incidente a Villa Bartolomea.Fonte foto: Tuttocittà.it

I soccorsi

Il 22enne è morto per i gravi traumi riportati, inutili i soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza e l’elisoccorso. Spetterà ora alle autorità ricostruire l’esatta dinamica della tragedia

La striscia di sangue sulle strade italiane

Quello veronese è l’ultimo incidente mortale di una lunga serie. Poco più di 24 ore prima, nella mattinata di mercoledì 7 giugno, a perdere la vita è stato un altro centauro sulle strade di Arezzo.

In particolare, sulla Provinciale 43 della Libbia che porta a Patrignone, un motociclista di 31 anni ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto la sua moto e un furgone.

Lungo la giornata di giovedì 8 giugno un’altra tragedia: un 47enne di Fornole di Amelia, vicino Terni, è deceduto alle prime luci dell’alba. A bordo del suo scooter, mentre si recava sul posto di lavoro, ha impattato in uno scontro frontale con un’autovettura, morendo sul colpo.

ambulanza-verona Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,