,,

Il commento di La Russa su Tolo Tolo scatena il dibattito social

Il vicepresidente del Senato su Twitter: "Film scarso e noioso"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il commento di La Russa sul nuovo film di Checco Zalone, ‘Tolo Tolo’ ha scatenato il dibattito sui social network. Il vicepresidente del Senato ha espresso il suo parere ma è stato criticato dalla maggior parte degli utenti. Nel tweet in questione l’ex ministro scrive: «Ho appena visto la prima di Tolo Tolo: zero applausi alla fine. Oltretutto anche scarso e noioso. Servirebbe “soddisfatti o rimborsati”».  Il pensiero del vicepresidente del Senato, come prevedibile, non è passato inosservato.

Gli hashtag #LaRussa insieme a #CheccoZalone sono finiti tra le tendenze di Twitter con la maggior parte del popolo social che ha preso le difese dell’attore pugliese e attaccato l’ex ministro: «Dopo la recensione di La Russa andrò a vedere il film, se non piace a lui sicuramente merita di essere visto», «Già La Russa non capiva niente di politica. Adesso possiamo dire che non capisce niente neanche di cinema», «Dopo la recensione di La Russa sicuramente lo andrò a vedere. Aspetto le recensioni di Salvini, Meloni & company», «Ma l’onorevole La Russa è uno di quelli che applaude quando atterra l’aereo?», «Suggerirei di applicare la formula “soddisfatti o rimborsati” anche ai politici: quanto ci deve restituire La Russa?», «Dovrebbero far leggere il commento di questo personaggio a tutti i radical chic che accusavano Checco di razzismo…ahahah. Grazie La Russa il tuo tweet rivela la grandezza del nostro Checco!», «Immagino la faccia di La Russa mentre assiste alla proiezione di un film dove vengono presi in giro quelli come lui», «Ignazio al cinema non si applaude. Benvenuto nel mondo reale dove la gente vi prende in giro ed è stufa di mantenervi».

Non solo commenti contro La Russa perché c’è anche chi prende le sue difese e critica il nuovo lavoro di Checco Zalone: «Non è né colpa mia né di La Russa se il film non funziona. È oggettivamente un pessimo film comico», «Ieri ho visto Tolo Tolo e sinceramente non mi è piaciuto», «Tolo Tolo è di una bruttezza imbarazzante. Un mix dei peggiori luoghi comuni, un’accozzaglia di banalità priva di ironia».

TAG:

bbb8c60626f15219979bf25a7bed7f80.jpg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,