,,

Gli influencer Pirlasv corrono in difesa dei The Borderline e scatta la polemica social: bufera sul web

Bufera social sui Pirlasv, gruppo di influencer che ha difeso i The Borderline dopo l'incidente di Casal Palocco

Pubblicato:

L’incidente di Casal Palocco di mercoledì 14 giugno 2023 è sulla bocca di tutti, con il web che si indigna sempre più a ogni notizia e dettagli che esce sul sinistro costato la vita al piccolo Manuel, il bimbo di 5 anni morto nell’impatto. Ma proprio dai social c’è chi chiede di stare vicini ai The Borderline, il gruppo di youtuber che si trovava alla guida del Suv Lamborghini.

La difesa degli amici

A correre in difesa delle giovanissime star del web sono stati i Pirlasv, anche loro influencer e volti conosciuti sul web dai ragazzi. Il gruppo da 240.000 follower, composto da bolognesi tra i 17 e i 20 anni e fondato da Gnabrii (Gabriele Gentili) e Pierino (Pier Francesco Gentili), ha infatti dedicato un pensiero social ai The Borderline.

Gli influencer, tramite una storia, hanno infatti chiesto a tutti rispetto per la situazione che stanno vivendo gli amici youtuber, postando un messaggio che ha provocato non poca polemica.

“Quello che è successo ai nostri amici è un tragico incidente. Ancora non si conoscono le dinamiche ma vi chiediamo se possibile di non scagliarvi contro di loro ma piuttosto di essergli vicini senza aggravare con brutte parole la situazione morale che sicuramente è già pesantissima” le loro parole.

Poi un secondo messaggio: “Naturalmente esprimiamo cordoglio e vicinanza ai familiari della vittima“. Un tentativo, quello dei giovani influencer, per stare vicini a entrambe le parti che sono rimaste coinvolte nel gravissimo incidente costato la vita al piccolo Manuel, deceduto sul colpo.

Bufera sui social

Ma ovviamente le parole dei Pirlasv non sono state accolte bene dagli utenti che nel giro di poco hanno riempito di commenti indignati le pagine del gruppo.

A puntare il dito diversi utenti che hanno scritto: “Solidarietà ai Vostri amici? Persone, che fanno certe cose, non meritano nulla“. Un altro riporta: “Ce la fate a stare zitti in un momento del genere, invece di continuare a usare i social per vomitare le vostre idiozie?”.

E ancora: “Teste vuote, esibizionisti senz’anima, in bambino morto una famiglia distrutta, i vostri amici si mettono alla guida di una macchina drogati e chiedete solidarietà? Ma vergognatevi”.

TAG:

pirlasv-casal-palocco Fonte foto: ANSA/Instagram
,,,,,,,,