,,

Giorgia Meloni, il compleanno è social

La leader di FdI fa una promessa ai suoi follower: "Non vi deluderò"

Giorgia Meloni si racconta. Nel giorno del suo compleanno la Leader di Fratelli d’Italia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio1 nella trasmissione ‘Un giorno da Pecora’: «Quanti anni compio? 43. Della mia età possiamo sempre parlare, è del mio peso che non dovete mai chiedermi…». Dopo la battuta iniziale la Meloni fa sapere come ha trascorso la giornata: «Sto malissimo, con raffreddore e febbre da tre giorni. Ieri ho finito di lavorare all’una di notte, con 39 di febbre: un incubo. Oggi mi sono presa mezza giornata per pranzare con la mia famiglia». Poi aggiunge: «Questa mattina il mio compagno e mia figlia hanno “riciclato” una candelina e me l’hanno messa su un cornetto portandomi la colazione a letto. È stato molto romantico».

Non solo auguri da parte dei familiari perché di messaggi ne sono arrivati molti anche sui vari canali social. La leader di Fratelli d’Italia infatti ha scelto di ringraziare tutti con un pensiero su Twitter: «Oggi sono 43! Sono passati tanti anni da quando decisi di dedicarmi alla militanza politica per amore della mia terra. Fiera di poter guardare indietro senza aver mai tradito quel percorso che mi ha donato la fiducia di tanti italiani. Non deluderò il vostro sostegno. GRAZIE!».

Il post in questione ha ricevuto diversi commenti. C’è chi ha contribuito a rendere speciale la sua giornata con frasi come: «Auguri di buon compleanno. Sperando che sia l’età giusta per tornare ad essere Ministro della Repubblica ovvero diventare il primo Presidente del Consiglio donna della Storia d’Italia», «Tantissimi auguri Giorgia e buon compleanno! Un abbraccio di vero cuore ad una gran bella donna», «Brava Giorgia, oltre che bella e intelligente. Ti stimo molto politicamente parlando e sono da tempo un tuo sostenitore. L’Italia ha un’urgente necessità di cambiamenti radicali. Ormai la gente è stufa: troppe parole e pochi fatti…».

E chi invece ha colto l’occasione per criticarla: «Bella vita la tua. Non ho capito cosa hai fatto di buono per l’Italia», «Ti sei dedicata alla politica per vivere sulle spalle degli italiani», «Sono troppi anni che ti manteniamo! Puoi anche smettere di fare politica e andare a lavorare! Hai tradito milioni di italiani».

VIRGILIO NOTIZIE | 16-01-2020 12:32

Giorgia Meloni Fonte foto: Twitter
,,,,,,,