Firenze: 24enne morto schiacciato da un trattore, la ricostruzione
In Toscana si è consumata un'altra tragedia sul luogo di lavoro: morto un 24enne schiacciato da un trattore
Incidente mortale a Greve in Chianti (Firenze), in località Panzano. Presso un’azienda agricola, un giovane di 24 anni, Lorenzo Fino, ha perso la vita. Mentre stava lavorando è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando e che si è ribaltato durante delle operazioni in un uliveto in pendenza. Il dramma si è consumato nel corso della mattinata di martedì 29 giugno.
Lorenzo, come rende noto l’AdnKronos, è salito come ogni giorno sul trattore a cingoli per lavorare nell’azienda “Panzanello”. A un certo punto il macchinario ha perso aderenza a causa del terreno scosceso. Il giovane 24enne ha perso il controllo del trattore, cadendo e restando incastrato sotto alla vettura.
I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul luogo in cui è avvenuta la tragedia sono giunti anche i carabinieri della stazione di Greve in Chianti e della compagnia di Figline Valdarno.
Lorenzo Fino, nato a Roma il 3 ottobre 1997, era regolarmente assunto presso l’azienda agricola “Panzanello”, che offre anche un servizio di agriturismo, di cui è titolare lo zio e dove il giovane era domiciliato.
![Ambulanza](https://i1.plug.it/notizie-articoli.virgilio.it/img/plchld/ph_lazyload.jpg)