,,

Dr. Dre ricoverato per sospetto aneurisma cerebrale: come sta

Il famoso rapper e produttore Dr. Dre potrebbe essere stato colpito da un aneurisma cerebrale: il ricovero e le condizioni di salute

Il famoso rapper e produttore Dr. Dre è stato ricoverato in terapia intensiva per un sospetto aneurisma cerebrale. A rassicurare tutti sulle condizioni di salute è stato lo stesso Dr. Dre pubblicando degli aggiornamenti positivi sui suoi profili social. Infatti a poche ore dal ricovero il musicista ha diramato un post  in cui ha dichiarato di essere seguito al meglio dallo staff medico e che uscirà presto dalla struttura sanitaria.

“Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai fan per il loro interesse e gli auguri. Sto andando alla grande e ricevo cure eccellenti dal mio team medico. Presto uscirò dall’ospedale e tornerò a casa”, ha scritto su Instagram.

Dr. Dre è lo pseudonimo di Andre Young, 55 anni. L’artista è una delle figure più influenti dell’hip hop mondiale oltreché essere un talent scout. Tra gli altri, ha scoperto rapper del calibro di Snoop Dogg e Eminem.

Young ha un legame molto stretto anche con la stella Nba LeBron James, che insieme a lui ha lanciato le Beats nel 2008. ‘King James’ ha condiviso un messaggio di sostegno per l’amico sui social: “Prego per te fratello mio”

VirgilioNotizie | 06-01-2021 11:29

dr-dre Fonte foto: ANSA
,,,,,,,