Italferr di Ferrovie dello Stato e l'annuncio di lavoro a tempo indeterminato da Milano e Roma a Napoli
Annuncio di lavoro: Italferr del Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di diverse figure professionali. Requisiti richiesti e condizioni
Nuove assunzioni da parte di Italferr, la società del Gruppo Ferrovie dello Stato. In particolare, è stato diramato un nuove annuncio di lavoro per contrattualizzare figure professionali in grado di fornire competenze nella realizzazione di opere civili e tecnologiche. Tali assistenti saranno inseriti presso diversi cantieri situati in svariate città italiane. Le nuove assunzioni riguarderanno infatti sia zone del Nord, sia zone del Centro, sia zone del Sud Italia.
- Ferrovie dello Stato, l'annuncio di lavoro di Italferr
- I requisiti generali richiesti
- Le condizioni offerte da Italferr: c'è il contratto a tempo indeterminato
Ferrovie dello Stato, l’annuncio di lavoro di Italferr
L’annuncio di lavoro mira a finalizzare l’assunzione di assistenti da inserire presso cantieri di Roma, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Torino e Verona.
Di che lavoro si tratta? I candidati dovranno dimostrare di saper svolgere attività riguardanti il controllo degli interventi infrastrutturali, il coordinamento degli operai e la predisposizione della documentazione contabile e formale.
La domanda per partecipare alla selezione del personale dovrà essere inviata entro e non oltre venerdì 7 febbraio 2025.
I requisiti generali richiesti
Diversi i requisiti generali richiesti per chi volesse provare a farsi assumere. Viene richiesto diploma di istituto tecnico e/o laurea triennale/magistrale nell’area dell’architettura e ingegneria edile, nell’area dell’ingegneria civile e ambientale e/o in ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria dei trasporti.
Si dovrà dimostrare di aver maturato esperienza nella mansione. Inoltre è richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office e di altri sistemi operativi.
Altri requisiti richiesti sono una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte.
Riassumendo:
- diploma di istituto tecnico e/o laurea triennale/magistrale nell’area dell’architettura e ingegneria edile, nell’area dell’ingegneria civile e ambientale e/o in ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria dei trasporti;
esperienza nella mansione; - buona conoscenza del Pacchetto Office e di altri sistemi operativi;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità a frequenti trasferte.
Le condizioni offerte da Italferr: c’è il contratto a tempo indeterminato
Italferr sottolinea che offre le seguenti condizioni di lavoro:
- Contratto a tempo indeterminato;
- compenso commisurato alla seniority;
- welfare integrativo;
- assicurazione sanitaria.
Ulteriori informazioni su requisiti, posizioni e condizioni si trovano sul sito del Gruppo Ferrovie dello Stato.