Donna trovata morta in un B&B di Porto San Giorgio, sarebbe una 30enne deceduta da giorni: aperta indagine
Il cadavere di una donna è stato ritrovato all'interno di un B&B di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, con diverse ecchimosi: indagini in corso
Il corpo senza vita di una donna è stato scoperto all’interno di un B&B a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Si tratterebbe di una 32enne probabilmente di origine straniera, sul cui cadavere sarebbero state riscontrate diverse ecchimosi. Stando ai primi accertamenti del personale medico intervenuto sul posto, la morte risalirebbe ad almeno tre giorni prima.
Il ritrovamento a Porto San Giorgio
A lanciare l’allarme sarebbe stata una vicina residente nel condominio di piazza XXV Aprile della località marittima nel Fermano, dopo aver sentito un odore cattivo e molto forte provenire dall’interno dell’alloggio.
Secondo le prime informazioni riportate dal Corriere Adriatico, la vittima sarebbe una 32enne di origine russa, ma con cittadinanza italiana, che avrebbe preso l’appartamento in affitto circa un mese fa.
Il comune di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, dove è stato ritrovato il corpo della donna morta all’interno di un B&B
Gli accertamenti nel B&B
Sul luogo del ritrovamento è intervenuta una volante e la squadra mobile di Fermo, insieme ai colleghi della polizia scientifica, incaricata di effettuare i rilievi all’interno del B&B.
Dai primi accertamenti sul corpo della donna effettuati dal medico legale, è stata confermata la presenza di diversi lividi ed ecchimosi, su cui si stanno le verifiche degli inquirenti. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Marinella Bosi.
Come riferito da LaPresse, la procura della Repubblica ha disposto gli altri accertamenti del caso, a partire dall’interpello di alcuni residenti della zona e persone che avrebbero legami con la vittima. Il cadavere, secondo un primo esame medico necroscopo, sarebbe rimasto sul pavimento dell’alloggio per almeno 72 ore.
La donna morta ad Arezzo
Rimane ancora un mistero anche il ritrovamento del corpo di un’altra donna, Letizia Girolami, psicoterapeuta di 72 anni, trovata senza vita a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo.
Il cadavere è stato recuperato con una ferita alla testa in un campo, a circa 24 ore dalla scomparsa denunciata dal marito, con il quale la donna viveva in un casolare tra Foiano e la frazione di Pozzo. Tra le piste su cui indagano gli inquirenti c’è l’omicidio, data la natura della lesione alla testa, compatibile con un colpo da oggetto contundente.