,,

Donna precipita da grata, era manomessa: uomo denunciato

La donna era rimasta gravemente ferita, il 37enne è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza della zona

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un uomo di 37 anni è stato denunciato dagli agenti della Squadra Interventi Speciali della Polizia Locale di Milano con l’accusa di aver manomesso lo scorso 23 dicembre una grata del marciapiede di via Melchiorre Gioia, causando la caduta di una donna ricoverata in prognosi riservata.

Secondo quanto riportato da Ansa, in un primo momento, l’episodio sembrava accidentale con la donna che stava camminando ed era caduta da una grata sul marciapiede riportando lesioni gravi.

Le modalità dell’incidente hanno però insospettito gli agenti che, grazie alle immagini delle telecamere, sono riusciti a vedere un uomo che, poco prima della caduta, apriva volontariamente la grata lasciandola in bilico.

Il 28 dicembre un cittadino in via Stradivari ha segnalato la presenza di un’altra grata aperta, a manometterla era stata la stessa persona ripresa dalle telecamere in via Gioia. Convocato dalla Polizia Locale, D.P., queste le iniziali dell’uomo, ha confessato di essere stato lui a rimuovere le grate, senza però spiegare perché.

Il 37enne è stato denunciato per lesioni gravi volontarie e segnalato al centro psicosociale competente.

polizia Fonte foto: iStock
,,,,,,,,