Giallo di Caronia: nuovi indizi sulla morte di Viviana e Gioele
Gli investigatori hanno trovato tracce di sangue vicino ai luoghi dove sono stati trovati i corpi della dj Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello
Sono ancora avvolte nel mistero le morti di Viviana Parisi e Gioele Mondello. Nuovi indizi potrebbero spiegare se la dj e il figlio sono stati uccisi dagli animali o fare luce sulle dinamiche della loro scomparsa. “Durante le ricerche eseguite ieri sono state trovate delle tracce ematiche con il luminol, ma non si sa se sono di animali o persone. Dovremo aspettare una decina di giorni per sapere i risultati”, ha spiegato il legale Pietro Venuti all’Ansa.
La Polizia scientifica ha eseguito nella serata di venerdì 28 degli esami tecnici irripetibili nei casolari delle campagne di Caronia, vicino al luogo dove sono stati trovati i corpi di Viviana e Gioele. Inoltre sono stati fatti i tamponi salivari e i prelievi del sangue ad alcuni animali, alla ricerca di tracce ematiche e biologiche.
“Vedremo quello che emergerà da queste analisi. Dobbiamo dire che tutti gli allevatori sono stati disponibili e che si è riusciti a fare le analisi agli animali. Intanto martedì sarà fatto un esame da parte dei medici legali sul cranio del piccolo Gioele e anche questo riteniamo possa essere un atto importante per le indagini”, ha dichiarato ancora l’avvocato della famiglia Mondello.