,,

Dimentica le chiavi di casa, si arrampica e cade dal balcone: 68enne morto a Torino

Un uomo è precipitato da un balcone nel tentativo di entrare nel suo appartamento: aveva dimenticato le chiavi

Pubblicato: Aggiornato:

Tragedia a Torino, dove un uomo di 68 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone di un condominio. Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio: secondo quanto si apprende, la vittima aveva dimenticato le chiavi dentro casa e stava quindi cercando di entrare dall’esterno. Un tentativo che si è però rivelato fatale.

Cade dal balcone e muore: l’incidente

Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’ la vittima, era uscita dall’appartamento situato in una palazzina di via Breglio senza portarsi dietro le chiavi, rimaste sul tavolo della cucina.

Così, nel tentativo di accedere, aveva provato a chiedere aiuto al vicino con l’idea di scavalcare il balcone del condominio adiacente e raggiungere il piano sottostante. A un certo punto ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto.

anziano dimentica le chiavi e muore cadendo dal balconeFonte foto: Virgilio Notizie
Via Breglio, nella zona settentrionale di Torino, dove si è verificata la tragedia.

La terribile caduta

Dalle indiscrezioni del quotidiano torinese il 68enne è caduto mentre si stava aggrappando a una balaustra nel passaggio da un balcone all’altro, ed è finito all’interno del cortile condominiale.

Nell’impatto con il suolo ha riportato gravissime lesioni alla testa e all’addome.

Soccorsi vani: il 68enne è morto in ospedale

Ad allertare i soccorsi subito dopo l’incidente sarebbe stato proprio il vicino di casa della vittima. In pochi minuti è intervenuta una squadra del 118, che ha immediatamente soccorso il 68enne.

Trasportato d’urgenza e in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco, è poi morto per il politrauma riportato a seguito della caduta.

Sul posto anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

dimentica-chiavi-si-arrampica-cade-morto-68enne Fonte foto: iStock
,,,,,,,,