,,

Di Battista gradisce con autoironia la vignetta di Osho

L'esponente del Movimetno 5 Stelle gradisce la vignetta dell'oramai celebre account social satirico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Stavolta non si tratta di un “mi piace” galeotto. Anzi. In piena crisi del Movimento 5 Stelle, nel giorno della manifestazione a Roma contro i vitalizi, uno dei suoi punti di riferimento, Alessandro di Battista non perde l’occasione di gradire la vignetta di Osho a lui dedicata: like, applausi e risate per una grande dimostrazione di autoironia.

Le vignette di Osho sono oramai un must sui social e non solo. Tanto che hanno conquistato anche il salotto della politica di Porta a Porta, un appuntamento immancabile per Bruno Vespa per stemperare la tensione del dibattito politico.

In queste ore è toccato proprio ad Alessandro Di Battista essere “vittima” della vignetta del giorno. Nell’immagine, con la sovrascritta ‘intanto in Iran’, si vede il 5stelle, zaino in spalla, sempre in viaggio, nei pressi di un treno, mentre poco distante una famiglia pensa che sia meglio allontanarsi: “Annamosene – dicono i locali – che questo sennò c’attacca er pippone sui vitalizi“.

Di Battista ha gradito l’ironia di Osho ed ha commentato su Twitter con emoticon della risata, applaudito dagli altri followers che si sono congratulati per l’autoironia dimostrata dal grillino.

Roma: Di Battista, Raggi contro malavita, la sosterrò sempre Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,