,,

Cesara Buonamici, lancio 'virale' al Tg5: "La rapinata ero io"

Cesara Buonamici rapinata: la notizia l'ha data lei stessa durante il Tg5 delle ore 20.00 in onda il 15 giugno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Cesara Buonamici, conduttrice nota del Tg5, nell’edizione delle 20.00 di martedì 15 giugno ha lanciato un servizio in modo del tutto sorprendente visto che la protagonista del fatto di cronaca è stata proprio lei. “Chi vi racconta la notizia, cioè io, ha vissuto questa esperienza in diretta perché la rapinata ero io”, ha scandito la giornalista. Il video è diventato subito virale in rete, rimbalzando ovunque sui social.

Cesara Buonamici rapinata: la dinamica del furto, quattro uomini coinvolti e tre arresti

Il quotidiano La Nazione ha riportato che, lungo la serata del 24 aprile, Cesara e il marito Joshua Kalman (noto medico israeliano) si trovavano a bordo di un’auto nel comune di Impruneta (Firenze) quando alcuni delinquenti hanno cominciato a pedinarli. In un secondo momento sono scesi da uno scooter per strappargli con volenza gli orologi di valore che indossavano, vale a dire un Patek Philippe Nautilus in acciaio ed un Cartier Panther in oro bianco.

Le indagini hanno ricostruito la dinamica della rapina e si è scoperto che la banda era composta da 4 persone partite da Napoli proprio per razziare bottini in modo illegale. Per farlo utilizzavano un suv per gli spostamenti più lunghi e uno scooter (portato a Firenze su un furgone) per quelli più brevi e per avere maggior agio nel colpire i loro bersagli, dopo averli individuati.

Il sostituto procuratore della Repubblica presso la Procura di Firenze Christine Von Borries ha ottenuto dal gip del Tribunale del capoluogo toscano un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro uomini, tre dei quali sono finiti in manette ieri 15 giugno a Napoli. Al momento proseguono le ricerche per scovare il quarto membro della banda. Un quinto uomo, cioè colui che avrebbe trasportato lo scooter dal capoluogo campano a Firenze, è stato invece indagato in stato di libertà e sottoposto a perquisizione domiciliare.

Cesara Buonamici Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,