,,

Cagliari, auto contro trattore: morti 18enne e 17enne incinta

Terribile schianto in Sardegna: una coppia di giovani è morta nell'incidente tra un'auto e un trattore. La vettura completamente distrutta

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Due ragazzi, lui di 18 anni e lei ancora minorenne e incinta di qualche mese, sono morti in un terribile incidente avvenuto in serata nel Cagliaritano. I due viaggiavano a bordo di una Mercedes che è finita contro un trattore. Ne dà notizia l’Ansa. Forse l’auto era in fase di sorpasso. La dinamica però è ancora tutta da chiarire.

Le vittime sono due ragazzi cagliaritani. Al volante Steven Carbini, 18 anni, nato in Germania. Nel sedile accanto la 17enne Angelica Angulo, nativa del Costa Rica ma da sempre a Cagliari. Ferito il conducente del trattore: è stato trasportato all’ospedale in codice rosso (per dinamica) ma non è grave.

L’incidente è avvenuto attorno alle 18.30 sulla Statale 196, a un chilometro dal centro abitato di Villasor. Sul posto sono intervenuti il 118 con due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Dai primi accertamenti dei militari, la Mercedes sarebbe stata in fase di sorpasso quando si sarebbe trovata improvvisamente sulla traiettoria del trattore non riuscendo a evitare lo scontro.

I primi soccorritori si sono subito resi conto della gravità dell’incidente. Soprattutto per le condizioni dell’auto, completamente distrutta. Per la giovanissima coppia a bordo non c’è stato niente da fare.

schianto-sardegna Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,