,,

Bianca Berlinguer senza Corona: la decisione dopo il duro scontro

Dopo le offese rivolte a Bianca Berlinguer, Mauro Corona non è apparso a "Cartabianca". Le parole della conduttrice

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Bianca Berlinguer, durante la puntata di Cartabianca di martedì 29 settembre, è tornata sul duro scontro della settimana precedente con Mauro Corona. Lo scrittore, in quell’occasione, aveva attaccato duramente la conduttrice arrivando a gridare: “Stai zitta gallina!”.

Corona non è intervenuto durante la nuova puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3 e la giornalista ha ricordato: “Sapete che ha avuto un comportamento talmente sgradevole da costringermi a chiudere il collegamento”.

“L’auspicio – ha detto Berlinguer – è che Mauro Corona, una volta decantata questa situazione e dopo una riflessione da parte di entrambi, possa tornare tra noi suscitando come sempre approvazione e ostilità ma risparmiandoci davvero per sempre offese e insulti”.

Tuttavia, Corona “ha chiesto pubblicamente scusa con parole che mi sono apparse assolutamente sincere” e, d’altra parte, è sempre stato “un elemento positivo di Carta Bianca” nonostante la sua “personalità forte, imprevedibile e spesso intrattabile”. Sono le parole usate da Bianca Berlinguer per descriverlo.

Nonostante sia rimasta “disorientata e offesa” dopo le offese che gli sono state rivolte dall’ospite, Berlinguer ha infine escluso azioni legali o disciplinari verso di lui, precisando che Corona è una “parte importante di questa trasmissione”.

berlinguer-senza-corona Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,