,,

"Stai zitta, gallina!", Corona contro la Berlinguer: la replica

Scontro in tv, durante la trasmissione Cartabianca, tra lo scrittore Mauro Corona e la giornalista Bianca Berlinguer: cosa è successo

Scontro in diretta tv tra lo scrittore Mauro Corona e la giornalista Bianca Berlinguer, avvenuto durante la diretta della trasmissione Cartabianca, in onda su Rai 3. La lite è nata perché la conduttrice ha ripreso Corona, reo di aver fatto pubblicità a un albergo nel corso della puntata.

“Senta, Bianchina – ha risposto Corona -, se lei mi vuole qui tutta la stagione mi fa dire le cose. Altrimenti la mando in malora e me ne vado“.

Quindi, la replica della Berlinguer: “Lei non può fare pubblicità ad alberghi, le è stato detto chiaramente”. E lo scrittore: “Ma stia zitta una buona volta, gallina!

“Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultandomi mentre conduco la trasmissione – ha detto la Berlinguer -, non si permetta di dirmi ‘gallina’. Chiaro il concetto? Dopodiché ci sono delle regole che anche lei deve rispettare, non si può fare pubblicità in televisione per alcuni alberghi”.

“Non dico più niente, tutto qui, arrivederci. Mi stia bene!”, ha chiuso Corona dopo aver completato il proprio intervento mentre Claudio Amendola, altro ospite in collegamento, assisteva in silenzio.

VIRGILIO NOTIZIE | 23-09-2020 09:39

cartabianca-corona-berlinguer-gallina-video Fonte foto: Ansa
,,,,,,,