,,

Bari: accoltella e uccide il marito, arrestata

La coppia si stava separando. La 29enne ha confessato in caserma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha ucciso a coltellate il marito, Francesco Armigero, al termine dell’ennesima lite. Per questo, riferisce l’Ansa, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario la moglie 29enne dell’uomo, ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari.

L’uomo, 30 anni, è stato colpito da una coltellata al fianco ed è deceduto dopo il trasporto in ospedale. L’episodio è avvenuto ieri sera nell’appartamento di via monsignor Laera abitato dalla coppia.  Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la donna avrebbe colpito mortalmente il marito al termine di un litigio.

Secondo quanto si apprende i due si stavano separando e abitavano nello stesso stabile ma in due piani diversi. L’uomo conviveva con una nuova compagna. Al momento del litigio erano presenti diversi familiari: sono stati loro a chiamare i soccorsi. Al termine di una discussione, la donna avrebbe raggiunto l’uomo al fianco con un’unica coltellata. I sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Miulli, dove però è morto poco dopo. La donna, arrestata in flagranza dai Carabinieri, è stata interrogata fino a notte fonda e ha confessato.

TAG:

carabinieri Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,