,,

Apre in Veneto la Gardaland dei cani

Un parco immerso nel verde e nella storia, dove i cani possono rilassarsi e anche i loro padroni!

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Prati ombrosi su cui correre, piscine fresche, leccornie e tanti giochi a tema: questo è Dogland, il primo parco giochi dedicato ai cani (e ai loro padroni) nel cuore dei Colli Euganei, a Valsanzibio (Galzingnano Terme). Un parco che coniuga relax e benessere per gli amici a quattro zampe, in uno scenario eccezionale, il Giardino Monumentale di Valzanzibio, conosciuto anche come la Versailles italiana.

Dogland Park nasce proprio come la Gardaland per cani, capace di regalare qualche ora di relax anche ai padroni: l’ingresso è gratuito e una volta dentro si pagano soltanto i servizi. La piscina (amatissima dai pelosi), ma anche l’area attrezzata per sport e agility e un grande prato dove correre e passeggiare: se i padroni vogliono visitare il Giardino monumentale, possono anche lasciare l’amico a quattro zampe nella zona dedicata al dogsitting.

Dogland Park, aperto da un imprenditore veneto e sostenuto da un’azienda di alimenti per animali, è stato inaugurato nei giorni scorsi e permetterà a molte persone, turisti ma anche veneti che restano in zona, di trascorrere le ferie con il proprio cane in allegria e senza disagi.

 

 

 

TAG:

,,,,,,,,