,,

Antonella Di Massa morta a Ischia e il giallo del tubo di gomma attorno al collo, biglietto prima di sparire

Sul corpo di Antonella Di Massa sarebbe stato trovato un tubicino di gomma. E la testa della donna sarebbe stata trovata in un sacchetto di plastica nero

Pubblicato:

Antonella Di Massa è la donna di 51 anni trovata morta a Ischia dagli inviati di Chi l’ha visto?. La procura di Napoli non esclude alcuna pista. Il mistero della morte di Antonella Di Massa si infittisce dopo l’emergere di nuovi elementi.

Tubo di plastica attorno al collo di Antonella Di Massa

Attorno al collo della 51enne è stato trovato un  tubicino di gomma, mentre un sacchetto di plastica nera ne ricopriva la testa.

I due elementi potrebbero accreditare la pista del suicidio di Antonella Di Massa, ma potrebbe trattarsi anche di una messinscena per depistare le indagini.

Giornalisti di Chi l'ha visto (Rai Tre) ritrovano Antonella Di Massa morta a Ischia. Sciarelli: Fonte foto: ANSA/FACEBOOK

I segni sul corpo della donna

A un primo esame, la salma di Antonella Di Massa mostrava una serie di ecchimosi. Elemento che potrebbe far pensare a un’aggressione. Saranno i risultati dell’autopsia a chiarire se quei segni siano effettivamente compatibili con una colluttazione.

Ma attorno al collo della vittima non sarebbero stati trovati lividi, cosa che farebbe cadere l’ipotesi del soffocamento.

Il biglietto

Prima di allontanarsi da casa per l’ultima volta a bordo della sua Fiat Panda, la donna aveva lasciato un biglietto in cui avrebbe espresso il suo disagio e il suo malessere. Il biglietto è uno degli elementi di prova al vaglio degli investigatori.

Il giallo del ritrovamento

Un altro mistero riguarda il ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa: i suoi resti sono stati trovati in un frutteto, dopo 10 giorni di ricerche, da due inviati della trasmissione Chi l’ha visto?.

Ma quella stessa zona era già stata setacciata palmo a palmo da squadre di ricerca immediatamente messe in allerta dopo la scomparsa della donna.

Alle ricerche di Antonella Di Massa hanno partecipato polizia, carabinieri, vigili del fuoco, guardia di finanza, capitaneria di porto, protezione civile, croce rossa, soccorso alpino e volontari.

Le squadre hanno impegnato anche droni, elicotteri, termoscanner e unità cinofile. In mancanza di riscontri, le ricerche sono state sospese. Il corpo di Antonella è stato trovato poco dopo da due giornalisti di Rai 3.

Antonella Di Massa e il tubicino di gomma Fonte foto: ANSA / iStock
,,,,,,,,