,,

Anticipazioni Fosca Innocenti, 4 marzo: l'indagine sulla morte di un sacerdote, sale la tensione con Cosimo

Cast e attori della fiction Mediaset e il riassunto delle puntate precedenti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Va in onda oggi venerdì 4 marzo 2022, in prima serata su Canale 5 (a partire dalle 21.46), l’ultima puntata della serie tv Fosca Innocenti, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Le riprese della fiction, trasmessa da Mediaset, sono state realizzate con la collaborazione di Toscana Film Commission, della Fondazione Arezzo Intour e del Comune di Arezzo. Non a caso il paesaggio del Centro Italia è uno dei protagonisti.

L’ultima puntata si concentrerà sulla morte di Don Rocco, un sacerdote. Inoltre i telespettatori assisteranno a una tensione crescente tra Cosimo e Fosca.

Fosca Innocenti trama e attori, di cosa parla la fiction Mediaset con Vanessa Incontrada

A dare il nome alla fiction è la stessa protagonista, interpretata da Vanessa Incontrada: Fosca Innocenti è il vice questore a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile, che annovera anche le ispettrici Giulia De Falco (interpretata da Desirée Noferini) e Rosa Lulli (Cecilia Dazzi). Unico componente maschile del pool è l’agente Pino Ricci (che ha il volto di Francesco Leone).

“La protagonista ha un gran fiuto – si legge nella sinossi ufficiale – un istinto straordinario che la rende capace di riconoscere odori e profumi e dal quale si lascia guidare per risolvere i suoi intricati casi. Fosca è felice e ostinatamente single, vive in un casale di campagna con una donna anziana che la aiuta a gestire la proprietà e si prende cura di lei sin da quando era una bambina”. Inoltre ama la natura e gli animali, ma la sua tranquilla quotidianità ha un punto debole. Quale?

L'attore Francesco Arca, che interpreta Cosimo.Fonte foto: ANSA
L’attore Francesco Arca, che interpreta Cosimo.

Fosca Innocenti cast: chi interpreta Cosimo, il titolare dell’enoteca per il quale Fosca ha un debole

In Fosca Innocenti, ai toni del crime si intrecciano quelli della commedia sentimentale: il punto debole del vice questore, rispetto ai propositi di rimanere single, è Cosimo (Francesco Arca), amico di Fosca e titolare dell’enoteca vicina al commissariato. Tra loro c’è amicizia o qualcosa di più?

Nelle scorse puntate, Cosimo aveva rivelato a Vanessa il suo “sogno americano”, e Vanessa si era interrogata seriamente sul loro rapporto, alla luce del desiderio di partire di lui, ma nell’ultimo episodio sono attese novità anche sul fronte amoroso.

Fosca Innocenti anticipazioni 4 marzo 2022, una banda di rapinatori ferisce Lucchesi

Nel quarto e ultimo episodio, dal titolo Una dignitosa sepoltura, Fosca si occuperà della morte di don Rocco, un sacerdote. Le indagini di Fosca prenderanno l’avvio dalla comunità di fedeli che in don Rocco aveva un punto di riferimento. Tra coloro che l’uomo di chiesa aiutava, una ex prostituta, la transessuale Luna e poi Giovanna, una madre che ha cresciuto i propri figli senza l’aiuto di nessuno.

vanessa incontrada Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,