,,

Air Italy: Umberto Smaila invita l'Aga Khan all'acquisto

Il celebre showman ha invitato l'Aga Khan a salvare la compagnia aerea

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Scendono davvero tutti in campo per salvare Air Italy. Oltre al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per risolvere la liquidazione e trovare una via d’uscita sul tavolo della crisi, c’è chi ha pensato bene di promuovere un passaggio di mani. Come Umberto Smaila.

Il noto uomo di spettacolo, celebre per i Gatti di Vicolo Miracolo, la trasmissione Colpo Grosso e il suo locale in Sardegna, lo Smaila’s, ha invitato l’Aga Khan a farsi carico della compagnia aerea. Lo ha fatto con questo tweet: “Ho fatto un bellissimo volo per NY con #Airitaly…uno steward affabile di cui divenni amico…ora mi addolora saperlo in difficoltà con i suoi colleghi. Invito #Aga khan che vale tanto oro quanto pesa secondo la sua religione a sganciare un po’ per salvare un’ottima compagnia“.

Tra i commenti, oltre al più classico dei “Umbertone sei un mito” c’è chi si spinge più in là analizzando: “L’oro non esiste più, servono politiche del lavoro per tutti. L’Italia non può essere in decadenza. La Sardegna non può essere l’Isola che non c’è”.

Cinema: anteprima del film 'Ambo' Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,