,,

22 figli, si allarga la famiglia più numerosa d'Inghilterra

Con ventun figli, i Radford sono la famiglia più numerosa del Regno Unito ma Sue e Noel non si fermano: ecco l’annuncio via YouTube del nuovo bebè

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È la famiglia più numerosa della Gran Bretagna e sta ancora per allargarsi. Sue e Noel Radford si preparano, infatti, a dare il benvenuto al loro ventiduesimo bebè e la notizia ovviamente sta facendo il giro del web. Annunciato via social, tramite una clip video su YouTube, l’arrivo del nuovo piccolo è testimoniato dall’immagine ecografica mostrata dalla mamma che spera questa volta in un bel maschietto.

Sue, 44 anni e ventun parti alle spalle, si mostra orgogliosa mentre tiene fra le mani il referto della sua ultima ecografia e al suo fianco, come sempre, c’è il marito Noel, 48 anni. “Ora lo sapete, avremo un bambino – dice l’uomo – Stiamo entrando nella quindicesima settimana e presto scopriremo il genere del piccolo.”

La super mamma sta bene e ha rivelato che il termine è ad aprile 2020. A casa, ad aspettare i genitori, ci sono altri venti figli che hanno un’età compresa fra i 30 anni e gli undici mesi. In particolare, ci sono: Chris, Sophie, Chloe, Jack, Daniel, Luca, Millie, Katie, James, Ellie, Aimee, Josh, Max, Tillie, Oscar, Casper, Hallie, Phoebe, Archie e Bonnie Raye. Un altro piccolo, Alfie, nacque morto nel 2014 alla ventitreesima settimana di gravidanza.

Così sono esattamente undici femmine e dieci maschietti; da qui la speranza di Sue di dare alla luce un bimbo. Nella casa con dieci camere in cui la famiglia Radford vive non si farà certo fatica a trovare un posto in più per il piccolo in arrivo.

,,,,,,,,