,,

Zona Bianca, anticipazioni e temi della puntata di mercoledì 8 dicembre 2021: super Green pass e fake news

Gli argomenti e i temi di attualità che verranno affrontati nel programma di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Questa sera, mercoledì 8 dicembre 2021, torna l’appuntamento con Zona Bianca, il programma di approfondimento di Rete4 condotto da Giuseppe Brindisi. Prodotta da Videonews e Tg4, la trasmissione va in onda tutti i mercoledì in prima serata su Rete4 alle ore 21.20, subito dopo la puntata quotidiana di Stasera Italia. La nuova puntata del programma tratterà diversi temi caldi di attualità, con ospiti, inchieste e servizi.

Zona Bianca, i temi della puntata di mercoledì 8 dicembre

In onda dallo scorso 7 aprile 2021 dopo aver sostituito gli speciali di prima serata di Stasera Italia, la trasmissione ideata e condotta dal giornalista Giuseppe Brindisi è arrivata alla tredicesima puntata.

Nella puntata in onda questa sera, mercoledì 8 dicembre 2021, alle ore 21.20 su Rete4 si affronterà il tema del super Green pass, entrato in vigore da lunedì 6 dicembre. Giuseppe Brindisi con i suoi ospiti tenterà di raccontare come è cambiata la vita in Italia dopo l’introduzione di questa nuova certificazione e dei relativi controlli.

Zona Bianca, anticipazioni e temi della puntata di mercoledì 8 dicembre 2021: super Green pass e fake news

In particolare si parlerà di come ci si sta muovendo nelle città italiane prese d’assalto in questi primi giorni di dicembre per lo shopping natalizio.

Zona bianca, inchiesta su chi produce fake news sui vaccini

Nel corso del programma di approfondimento di Rete 4 si affronterà anche il tema dei vaccini anti Covid e della terza dose, con i dati relativi alla campagna vaccinale che ha ripreso vigore in questi ultimi giorni anche per via dell’introduzione del super Green pass.

Non solo. Nel programma di Brindisi spazio anche alle inchieste esclusive per smascherare chi produce e diffonde fake news sui vaccini anti Covid. Inoltre diversi servizi e interviste racconteranno chi fa da megafono ai no vax.

Giuseppe Brindisi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,