,,

Willy, carcere confermato per i fratelli Bianchi e Pincarelli

Il gip di Velletri ha confemato il carcere per tre dei ragazzi accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte a Colleferro. Domiciliari per il quarto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Restano in carcere tre dei quattro giovani arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, massacrato di botte nella notte tra sabato e domenica scorsa a Colleferro. Il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. Ne dà notizia l’Ansa.

Per i fratelli Bianchi e Pincarelli il giudice ha confermato il carcere, mentre Belleggia ha ottenuto la detenzione domiciliare. Durante l’interrogatorio di garanzia il giovane avrebbe fornito informazioni utili alla ricostruzione del pestaggio, affermando di avere visto uno dei fratelli Bianchi colpire Willy.

Intanto al Corriere della Sera ha parlato la madre dei fratelli BianchiAntonietta Di Tullio, affermando di essere “sicura che non sono stati loro a ucciderlo, una mamma certe cose le sa”.

Sui social intanto infiamma il dibattito sul caso e si moltiplicano le prese di posizione dei vip, come il rapper Ghali e Chiara Ferragni.

 

carcere-colleferro Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,