,,

Aggredita dal branco, ecco il venditore abusivo che l'ha salvata

Ecco Hossain Alamgir, il venditore di rose di origine bengalese, che ha salvato una ragazza livornese dalle molestie di un gruppo di ragazzi

Ecco Hossain Alamgir, il venditore di rose di origine bengalese, che ha salvato una ragazza livornese dalle molestie di un gruppo di ragazzi. Come ha raccontato postando la foto dell’uomo per ringraziarlo, “è stata accerchiata da un gruppo di italiani che prima scherzano e le chiedono un selfie poi, quando lei cerca di divincolarsi e andarsene, chiudono il cerchio e iniziano a usare frasi violente e volgari, la strattonano e la invitano a passare la serata con loro”. Hossein è l’unico a intervenire dandole una mano.

“Hossein mi dà un fazzoletto per asciugarmi le lacrime – racconta – mi porta in un posto dove mi offre da mangiare e da bere, mi fa portare degli asciugamani per pulirmi e mi regala una rosa. Se non ci fosse stato Hossein io non potrei raccontare questa storia, non sapendo come ringraziarlo gli ho donato una mia fototessera in modo che si ricordasse sempre il volto della ragazza che ha salvato quella sera. Grazie perché a questo mondo ci sono persone come Hossein, che aiutano senza volere niente in cambio. Questo è un volto che non dimenticherò mai“.

VIRGILIO NOTIZIE | 19-10-2017 13:01

bengalese1217
,,,,,,,