,,

Covid, paura a Roma: arriva l'esito del tampone di Virginia Raggi

Dopo la scoperta di un positivo in Campidoglio, arriva l'esito del tampone per il coronavirus effettuato dalla prima cittadina Virginia Raggi

Il primo tampone per il coronavirus fatto martedì dalla sindaca Virginia Raggi è risultato negativo. Lo conferma il Campidoglio. La prima cittadina si è sottoposta al test dopo che Stefano Castiglione, capo di gabinetto, è risultato positivo. A Palazzo Senatorio, sede del Comune di Roma, è stata eseguita una nuova sanificazione degli ambienti. Ne era stata fatta una anche lunedì 5 ottobre, in seguito alla positività del consigliere comunale Francesco Figliomeni (Fratelli d’Italia).

“Mi trovo a casa, ho qualche linea di febbre ma sto bene”, aveva dichiarato Stefano Castiglione, stretto collaboratore di Virginia Raggi, al Foglio. “La sindaca mi ha chiamato poco fa per conoscere le mie condizioni. Non la vedo dalla scorsa settimana”, aveva assicurato.

Come da protocollo Virginia Raggi era stata posta in isolamento, per poi eseguire il tampone in un ospedale pubblico. “La prima cittadina continuerà a esercitare le sue funzioni istituzionali“, avevano precisato fonti del Campidoglio.

VIRGILIO NOTIZIE | 07-10-2020 18:35

Dpcm, quando indossare la mascherina e quando no. Le nuove regole Fonte foto: Ansa
Dpcm, quando indossare la mascherina e quando no. Le nuove regole
,,,,,,,