,,

Superenalotto, vincitore milionario svela il suo dramma

Costretto a cambiare città e a proteggere suo figlio, l'uomo lancia un avvertimento al vincitore di Lodi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo una grossa vincita al Superenalotto, di ben 35 milioni di euro, un uomo ha confessato il suo dramma. In un’intervista al programma di Rai1 “ItaliaSì!” condotto da Marco Liorni, come riporta Il Messaggero, il vincitore ha svelato il retroscena dopo l’euforia iniziale legata all’ingente somma incassata. Il fortunato ha lanciato anche un avvertimento alla persona che ha da poco incassato i 209 milioni vinti a Lodi.

Intervistato da Marco Liorni nella sua abitazione, l’uomo ha deciso di apparire a volto coperto per proteggere la sua privacy. Il vincitore di 35 milioni al Superenalotto ha iniziato così il suo racconto: “Vivo in un comprensorio con la vigilanza. A mio figlio ho dovuto mettere una guardia del corpo. Non sto più nel paese dove ero prima, li lo sanno tutti che ho vinto”.

La vincita milionaria è arrivata perché “giocavo da tempo sempre gli stessi numeri ed erano numeri arrivati in sogno a mia madre”. In più, l’uomo ha svelato nel corso dell’intervista: “Stavo per comprare la Lazio, volevo comprare la Lazio“.

Tra le soddisfazioni arrivate in seguito alla schedina vincente c’è anche la nascita di un figlio: “Grazie alla vincita ci siamo potuti permettere la fecondazione assistita. Mia moglie a 51 anni ha avuto il nostro bambino”, ha raccontato l’uomo.

Infine, l’uomo ha svelato a Marco Liorni il suo dramma più grande: “Ho fatto del bene a tanta gente, ho coperto debiti di amici. Ma adesso mi sento solo“e ha lanciato un avvertimento: “Al vincitore dei 209 milioni di Lodi direi non ti fidare di nessuno. Il 90% della gente che si avvicina è solo perché vuole soldi”.

superenalotto-dramma-vincitore Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,