,,

Sparatoria Napoli, agguato in un bar di Arzano: ci sono dei feriti, una persona colpita per errore

Agguato in un bar di Arzano, nel Napoletano: in una sparatoria sarebbero rimaste ferite cinque persone, indagini in corso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Cinque persone sono rimaste ferite in un agguato avvenuto vicino a un bar in via Ignazio Silone ad Arzano, alle porte di Napoli. Sul posto ci sono i carabinieri e le ambulanze. Secondo quanto riportato dai carabinieri a ‘Ansa’, le persone colpite da armi da fuoco sono state trasportate nei vicini ospedali ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sparatoria in un bar di Napoli: chi erano i bersagli

I militari stanno tentando di ricostruire l’accaduto anche per accertare la natura verosimilmente di tipo camorristico dell’azione criminale.

Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero state raggiunte dai proiettili 4 persone legate a criminalità organizzata, vicine al clan 167.

Una quinta persona, invece, sarebbe estranea al mondo criminale: sarebbe dunque stata colpita per errore dal commando camorrista che ha agito in serata, intorno alle 20.

Per strada, davanti al pianterreno della palazzina che ospita il “Roxy bar”, diversi bossoli e macchie di sangue sui quali sta indagando la scientifica dell’Arma dei carabinieri.

Sparatoria a Napoli, il gestore del bar in lacrime: “Siamo perbene”

Intervistato dai cronisti, il proprietario del bar non ha nascosto la sua disperazione per quanto accaduto. In lacrime ha dichiarato: “Siamo gente perbene, ci conoscono tutti ad Arzano…“.

I colpi sono stati sparati tutti all’interno dell’esercizio commerciale.

 

sparatoria-napoli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,