,,

Si spoglia e fa il bagno nuda nella fontana davanti Palazzo Chigi

Una giovane donna è stata sorpresa a nuotare senza vestiti in una fontana in pieno centro a Roma, sotto gli occhi dei passanti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una ragazza si è tuffata completamente nuda nella fontana di Piazza Colonna, nel centro di Roma, di fronte alla sede del governo. In pieno giorno, la donna si è tolta tutti i vestiti e, eludendo la sicurezza della polizia presente a Palazzo Chigi, ha scavalcato le transenne che chiudono la piazza e si è immersa in acqua di fronte lo sguardo incredulo di passanti e turisti. Come riportato da ‘Tgcom24’, la scena è stata ripresa e ha fatto il giro dei social.

Dopo aver nuotato per alcuni secondi, gli agenti l’hanno invitata ad uscire dall’acqua e la donna, senza nascondere il suo disappunto, è stata così costretta a rivestirsi.

A postare il video sui social è stato l’ex consigliere del I municipio Luca Aubert: “Fa caldo e che non te lo fai un bagnetto nella fontana di Piazza Colonna… Centro storico abbandonato! #poveraRoma” ha scritto a corredo delle immagini pubblicate sul suo profilo Facebook, come simbolo, a suo avviso, del degrado presente nel cuore della Capitale.

Episodi del genere, con turisti e senzatetto che nuotano nelle fontane della città, non sono insoliti per Roma. Nel 2019 un francese si è tuffato nella fontana di Santa Maria in Trastevere, nel pieno della movida, ricevendo una multa di 450 euro. Un anno prima una coppia di turisti americani sono stati sorpresi a fare un bagno nella fontana di Trevi. Per lo stesso motivo negli anni la polizia municipale ha destinato altre contravvenzioni anche a due turisti danesi, beccati nella Fontana dei Due Mari, e un canadese, salito sulla Barcaccia a Piazza di Spagna.

fontana-trevi-roma Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,