Scomparso a Comacchio, il 26enne Stefano Cavalieri ritrovato morto: era finito con l'auto in un canale
Di Stefano Cavalieri non si avevano più notizie da martedì 7 marzo: è stato trovato morto nella sua auto, in un canale di Comacchio
Si sono concluse con l’epilogo più tragico le ricerche di Stefano Cavalieri, il giovane di 26 anni scomparso la sera di martedì 7 marzo a Comacchio, nel Ferrarese. Il ragazzo è stato ritrovato morto in un canale della zona, all’interno della sua auto.
L’auto ritrovata in un canale
Come riporta Ansa, Stefano Cavalieri è stato ritrovato morto nella giornata di sabato 11 marzo all’interno della sua macchina, a quattro giorni dalla scomparsa. La vettura del 26enne, una Bmw grigia, è stata individuata sul fondo di un canale che costeggia via Marina a Comacchio, in provincia di Ferrara.
Ad effettuare la scoperta i vigili del fuoco, che insieme ai carabinieri, alla polizia locale e alla protezione civile lo stavano cercando da giorni nei canali della zona.
Il 26enne era scomparso a Comacchio martedì 7 marzo
I vigili del fuoco hanno tirato fuori l’auto dal canale e recuperato il corpo del giovane. Sul posto sono arrivati anche i familiari del ragazzo.
L’incidente
Secondo una prima ricostruzione riportata dal Corriere della Sera, il 26enne sarebbe finito con l’auto nel canale in seguito ad un incidente stradale. L’auto, a forte velocità, avrebbe scavalcato l’argine saltando oltre un muretto di cemento armato alto ottanta centimetri per poi finire nel canale.
La vettura è stata individuata seguendo le tracce lasciate dai pneumatici sull’asfalto. Sono in corso le indagini per far luce sulla dinamica e chiarire se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario.
Ulteriori elementi dovrebbero arrivare dall’autopsia e dall’esame del telefonino del ragazzo.
Stefano Cavalieri scomparso da martedì 7 marzo
Pescatore di vongole di Comacchio, Stefano Cavalieri risultava scomparso da martedì scorso. L’ultima volta che il 26enne era stato visto era la sera di martedì 7 marzo, nei dintorni di un bar vicino al centro di Comacchio.
La famiglia aveva presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri e lanciato un appello sui social. Oggi, sabato 11 marzo, il tragico epilogo.