,,

Scandalo in Argentina: deputato beccato in effusioni in diretta

Il deputato argentino Juan Ameri è stato protagonista di una scena hard con la compagna mentre era in videoconferenza

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il deputato argentino Juan Ameri è stato protagonista di una scena hard con la compagna, trasmessa in diretta su uno schermo gigante della Camera mentre era in corso una seduta virtuale riguardante misure di protezione del sistema pensionistico nazionale.

Come riferisce l’Ansa che cita l’agenzia di stampa Telam, tutte le persone collegate in diretta per la seduta (tra cui il presidente della Camera, Sergio Massa) sono rimaste a dir poco allibite quando hanno visto in videoconferenza Ameri abbandonarsi a una scena intima con la sua compagna che era seduta accanto a lui.

Sono scattate immediatamente la denuncia formale dell’accaduto e l’avvio delle procedure per la sospensione di Ameri. Lo stesso Ameri ha poi presentato le sue dimissioni.

Ameri ha sostenuto di aver agito con un “gesto di affetto” per la sua compagna credendo che in quel momento la connessione di internet fosse interrotta. Ha poi dichiarato: “Non ho avuto in alcun modo l’intenzione di mancare di rispetto a questa onorevole Camera e ai miei colleghi deputati e deputate, né al popolo di Salta che mi ha eletto. Cosciente della responsabilità che la mia carica rappresenta, pongo a disposizione la mia rinuncia come deputato nazionale”.

argentina1 Fonte foto: Screenshot da video Ansa
,,,,,,,,