,,

Roma, fa rasare i figli per disegnare lo stemma della Juventus. Papà indagato per maltrattamenti

Un uomo di 45 anni, tifoso della Juve, ha fatto rasare i figli per disegnare sulla loro testa il logo della Juventus: l'ex moglie lo ha denunciato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un quarantacinquenne di Roma è indagato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, dopo la chiusura delle indagini disposta dalla Procura. A denunciarlo è stata l’ex moglie: secondo il ‘Corriere della Sera’, la decisione è scattata dopo che l’uomo ha portato i suoi figli, di 8 e 6 anni, dal barbiere e li ha fatti rasare per disegnare lo stemma della Juventus.

Il motivo che ha spinto la donna a chiedere l’intervento della magistratura sarebbe legato ai commenti non proprio entusiastici dei figli, che, seppur entrambi tifosi della Juventus, come il loro padre, si sarebbero sentiti disturbati dagli sfottò dei compagni di scuola.

La ricostruzione

Stando alla ricostruzione dei fatti riportata dal quotidiano, inizialmente i bambini sarebbero rimasti soddisfatti del nuovo taglio. Poi, però, dopo le prese in giro ricevute, hanno cambiato idea sulla bontà della decisione del padre.

La madre è rimasta di sasso quando ha visto il logo della Juventus sulla nuca dei figli. Ne sarebbe nata un’accesa discussione con l’uomo, che, stando al ‘Corriere della Sera’, sarebbe indagato anche per aver maltrattato la ex compagna con parole ingiuriose durante gli anni della convivenza.

Il motivo del gesto dell’uomo

La donna, dopo la decisione di abbandonare il focolare domestico, è andata a vivere con un altro uomo. Come si legge sul ‘Corriere della Sera’, è escluso che la decisione di far disegnare il logo della Juventus sulle teste dei figli abbia il significato di una sorta di marchio di possesso per chiarire al nuovo compagno chi sia il padre.

Il papà dei due bimbi, infatti, juventino fino al midollo, lo avrebbe fatto come scelta goliardica, per trasmettere la sua passione ai figli.

La donna, dopo la decisione di abbandonare il focolare domestico, è andata a vivere con un altro uomo.Fonte foto: ANSA
Il logo della Juventus.

La precisazione sui figli dell’uomo

Il barbiere che ha realizzato il logo della Juventus sulle teste dei due bambini ha ascoltato la richiesta dell’uomo e, visti i bambini contenti, ha provveduto all’esecuzione del taglio. Usciti dalla bottega, i due bimbi hanno apprezzato la pettinatura, per poi cambiare idea solo alla luce degli sfottò ricevuti. I figli, sottolinea il ‘Corriere della Sera’, non hanno avuto altre ragioni per protestare attorno alle scelte del papà tifoso.

TAG:

Juventus Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,