,,

Roma, cinghiali tentano di entrare in Tribunale: l'avvistamento

Cinque cinghiali sono stati fotografati davanti all'ingresso del Tribunale di Roma: il post su Facebook di un avvocato

Momenti di spavento a Roma, dove all’alba della giornata di lunedì 25 ottobre è stato avvistato un gruppo di cinghiali che tentava di entrare in Tribunale. L’avvistamento è stato fatto da un avvocato che, sul suo profilo Facebook, ha deciso di condividere lo scatto.

Davanti a uno degli ingressi del Tribunale di Roma, come si può notare dalla foto, sono stati avvistati alcuni animali. I cinghiali erano cinque e sono stati immortalati in una foto all’ingresso di via Varisco anche da un automobilista di passaggio.

Non erano aggressivi – ha raccontato all’Adnkronos chi li ha visti aggirarsi nella zona – anzi sembravano voler giocare e si sono poi allontanati”.

A fermare gli animali gli agenti della Polizia Penitenziaria che, dopo averli inseguiti, gli hanno impedito di varcare l’ingresso.

Alcuni avvistamenti erano stati già fatti nelle scorse settimane quando, poco distante, in via Romeo Romei alle spalle della città giudiziaria era stata segnalata la presenza di altri esemplari.

Ironico il commento alla foto postata su Facebook dall’avvocato. Questo il suo commento: “Piazzale Clodio. Tribunale penale di Roma. Cinghiali appena assolti con formula piena!“.

VirgilioNotizie | 26-10-2021 11:02

Roma, cinghiali tentano di entrare in Tribunale: l'avvistamento Fonte foto: ANSA
,,,,,,,